Siete stufi del solito Capodanno e per questo Capodanno 2014 state pensando a qualcosa di diverso ed esaltante? Se state a caccia di idee, ho proprio qualcosa che fa al caso vostro. Se vi dico dj set, piste da sci illuminate, un grande chalet tra le montagne, una fiaccolata con vin brulè ed escursioni in motoslitta cosa mi dite?
Per avere un Capodanno indimenticabile non serve andare lontano e non ci sono aerei da prendere: la location è l’Altipiano della Predaia, in Val di Non, con il più famoso Capodanno in Trentino.
L’evento
Capodanno in Val di Non è da dieci anni un evento consolidato e famoso in tutta Italia come il più grande evento sulla neve del Trentino, pensato per tutti, sia per giovani sia per famiglie, in una location favolosa e nel cuore della Val di Non. Le cose da fare e non mancano e ce n’è davvero per tutti i gusti.
L’idea vincente di questo speciale Capodanno in Trentino è l’ampia scelta di attività da fare. Si balla musica house e revival nell’ampio e caldo chalet e nelle tensostrutture adibite ai festeggiamenti, si può avere accesso alla pista degli slittini (con tapis-roulant per la risalita), prendere parte alla fiaccolata sulla neve e fare anche un’escursione in motoslitta.
La novità del Capodanno 2014 è infatti quella di effettuare escursioni a bordo di motoslitte guidate da piloti esperti. Un Capodanno in Trentino sfrecciando tra le nevi e godendosi il bellissimo panorama sull’altopiano della Predaia è davvero qualcosa di indimenticabile.
Non vi volete far mancare proprio nulla? Potete scegliere il Gran Cenone (su prenotazione) in mezzo alla festa oppure a bordo pista, con vista sullo splendido panorama circostante e sulle piste da sci per l’occasione illuminate e colorate scenograficamente.
“Capodanno Val di Non sulla Neve” dà anche la possibilità di trascorrere cinque giorni e cinque notti in Val di Non. In programma escursioni con le ciaspole, la fiaccolata al Santuario di San Romedio (tra i più noti in Europa), l’U’Go Party nelle cantine dell’azienda Lucia Maria Melchiorri di Tres e visite ai mercatini di Natale. Sul sito dell’evento è possibile trovare offerte speciali presso gli hotel, appartamenti, B&B; della valle.
Dove & quando
“Capodanno Val di Non sulla Neve” sarà allestito presso il solarium Predaia di Coredo, in Val di Non.
Un bus navetta farà servizio da Cles, Coredo e Smarano. A disposizione un ampio parcheggio gratuito.
La festa di Capodanno avrà inizio alle 22.00 del 31 dicembre e terminerà alle 5.00 del mattino.
Info e prenotazioni
L’ingresso a “Capodanno Val di Non sulla Neve” ha un costo a partire da 40,00 €. I biglietti solo festa e festa + cenone vanno acquistati in prevendita online, sul sito dell’evento, dove è inoltre possibile trovare tutte le informazioni dettagliate.